Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano torna in pista a Zugo recuperando Julien Vauclair

Lugano_Zugo_05

Erano stati in tanti i tifosi bianconeri che, con l’arrivo della pausa dedicata alla Nazionale, avevano storto il naso. Dopo 3 vittorie conquistate nelle ultime 5 uscite, infatti, si aveva la sensazione che la squadra di Fischer fosse finalmente riuscita ad uscire da quel vortice negativo in cui era stata risucchiata ad inizio campionato.

Starà ai bianconeri dimostrare giovedì sera a Zugo di non aver perso il momentum e di aver sfruttato il break per affinare ulteriormente gli automatismi.

Per la sfida della Bossard Arena il Lugano recupererà finalmente Julien Vauclair, rimasto assente dalle piste per oltre un mese per una commozione cerebrale rimediata proprio contro lo Zugo in seguito ad un intervento sciagurato di Josh Holden.

Stando a quanto riporta il CdT ben presto dovrebbero tornare a disposizione anche il partente Thomas Rüfenacht e Dan Fritsche, i quali si stanno allenando al 100% con la squadra. Sulla via del ritorno pure Brady Murray, mentre è in dubbio per giovedì sera Steve Hirschi, il quale lamenta un torcicollo. Pare però che dovrebbe farcela.

Solamente decimo in classifica e battuto in 4 delle ultime 5 sfide, lo Zugo si presenterà sicuramente affamato di punti. Dopo una prima parte di torneo deludente, infatti, gli svizzero-centrali non possono più permettersi passi falsi se vorranno risalire la classifica e conquistare un posto nei playoff.

Click to comment

Altri articoli in Lugano