Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano pensa all’ex coach dei Tampa Bay Lightning, Guy Boucher

boucher-pc-DL

LUGANO – Da Tampa alla Resega? È questo l’ultimo rumor relativo alla panchina del Lugano, ancora in attesa di un successore di Larry Huras e che, stando a quanto riportato da sito web danslescoulisses.com, potrebbe essere occupata dall’ex head coach dei Lightning, Guy Boucher.

Allontanato da Tampa nelle scorse settimane (vedi la nostra news), Boucher ha allenato LeCavalier e compagni dal 2009 al 24 marzo 2013, arrivando sino alla finale della Eastern Conference nei playoff del 2011, poi persa al cospetto dei futuri campioni dei Boston Bruins.

Il rumor riportato da Jean-Francois Drouin è piuttosto vago, si dice infatti che “una fonte con cui mi consulto regolarmente mi ha informato che l’HC Lugano sarebbe molto interessato a portare Guy Boucher in Svizzera!”.

Con tutte le eccezioni del caso, danslescoulisses.com ha la fama di essere un sito web capace di reperire informazioni in anteprima che spesso si rivelano azzeccate al 100%. Non ci resta dunque che aspettare.

Guy Boucher è nato a Notre-Dame-du-Lac (Quebec, Canada) ed ha 41 anni. Nella NHL ha allenato solamente Tampa Bay, mentre in passato era stato sulle panchine dei Lac Saint-Louis Lions (QMAAA), Rouyn-Noranda Huskies e Rimouski Océanic (QMJHL, in qualità di assistente allenatore) e della selezione canadese ai campionati mondiali U18 (anche qui come assistente).

Via: danslescoulisses.com, Jean-Francois Drouin

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano