WINTERTHUR – LUGANO
ESH DEUTWEG
Ore 20:00
Dopo l’Ambrì Piotta – vittorioso per 4-1 sui GCK Lions – anche il Lugano scenderà in pista per il primo impegno stagionale di Coppa Svizzera, dopo che la passata stagione l’avventura si era interrotta per i bianconeri con la sconfitta alla Resega contro il Berna, con gli orsi che hanno poi continuato sino a vincere il torneo.
Per l’occasione gli uomini di Patrick Fischer saranno di scena a Winterthur, formazione che non ha vissuto un inizio di campionato troppo positivo e che si trova al momento al penultimo posto della graduatoria cadetta con sei punti ottenuti in altrettante partite.
Patrick Fischer manderà in pista una formazione che vede il rientro di Manzato in porta ed in difesa di Alessandro Chiesa, che ha scontato il suo turno di squalifica a Langnau.
Si rivede anche Colin Fontana, che mai è stato impiegato in campionato, mentre sul fronte offensivo fa il suo debutto Elias Mazzolini. Rimescolamento anche delle linee, con Fazzini al centro e Damien Brunner a riposo.
Daniel Manzato
(Stefan Müller)
Lukas Balmelli, Raffaele Sannitz, Philippe Furrer (infortunati), Giacomo Dal Pian (a Olten), Tony Martensson (in Svezia), Elvis Merzlikins, Damien Brunner, Jannick Steinmann (a riposo)
Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini direttamente dalla Resega, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCLugano.