LUGANO – AVTOMOBILIST
VAILLANT ARENA
Ore 15:00
Come già successo lo scorso anno il Lugano aprirà la Coppa Spengler affrontando la compagine KHL dell’Avtomobilist Yekaterinburg.
L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate i bianconeri avevano avuto la meglio per 3-0, tornando in finale di Coppa Spengler a distanza di 24 anni.
Il Lugano scende in pista con una formazione che vede debuttare tutti e tre i rinforzi di questa Coppa Spengler, ovvero i difensori James Wisniewski e Dominique Heinrich, così come l’attaccante Ryan Vesce.
Diversi gli elementi in sovrannumero, mentre Elia Riva è considerato di picchetto e dunque per ora non ha raggiunto la squadra a Davos.
Elvis Merzlikins
(Daniel Manzato)
Clarence Kparghai, Colin Fontana, Julien Vauclair, Damien Brunner, Giovanni Morini (infortunati), Elia Riva, Riccardo Sartori, Alessio Bertaggia, Matteo Romanenghi, (sovrannumero)
Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCLugano.