Social Media HSHS

CHL

Il Ginevra conquista la semifinale di CHL, eliminato invece il Rapperswil

Continua l’avvenuta europea del Ginevra che, nonostante la sconfitta per 3-2 nella serata di martedì in casa dei Växjö Lakers, ha strappato un biglietto per la semifinale di CHL imponendosi nel doppio scontro con gli svedesi con il punteggio complessivo di 6-4.

Nell’occasione le reti granata hanno portato le firme di Vatanen e Manninen, ed inoltre si è immediatamente visto all’opera il portiere finlandese Jussi Olkinuora, nell’occasione autore di 33 parate con il 91.67% di efficacia.

In semifinale il Servette se la vedrà con i finlandesi del Lukko Rauma, capaci di eliminare il Pardubice con il punteggio complessivo di 8-7.

Capolinea invece per il Rapperswil, che dopo la vittoria per 2-1 nel match di andata con il Vitkovice, è stato battuto per 5-1 sul ghiaccio ceco e dunque eliminato dal torneo.

Privi di Cervenka per la nota sovrapposizione con l’IIHF e la Nazionale ceca, l’unica segnatura dei Lakers è stata ottenuta da Lammer. Nell’altra semifinale si affronteranno dunque Viktovice e Skelleftea.

Click to comment

Altri articoli in CHL