Social Media HSHS

National League

Il Friborgo esclude il ritorno di Romain Loeffel, ci saranno delle discussioni con Mottet

FRIBORGO – Il futuro di Killian Mottet con il Gottéron appare sempre più incerto. Pur avendo un contratto valido fino al 2027, l’ala 34enne potrebbe salutare il club friborghese al termine della stagione.

Secondo Watson, il DS del Langnau Pascal Müller sarebbe pronto a inserirsi, approfittando della situazione. Il DS del Gottéron Gerd Zenhäusern a Le Matin ha confermato che non vi sono stati contatti né con Langnau né con l’agente del giocatore, ma ha anche ammesso che delle discussioni sul futuro avranno sicuramente luogo. Il ruolo marginale ricoperto da Mottet nei playoff ha infatti alimentato i dubbi sulla sua permanenza.

Secondo alcune fonti, un’intesa tra le parti sarebbe già vicina, mentre è chiaro che Lars Leuenberger – futuro assistente di Rönnberg – non vedrebbe Mottet tra le prime due linee della prossima stagione.

Sul fronte mercato, Zenhäusern ha anche chiuso la porta a un possibile ritorno di Romain Loeffel: “La pista si è spenta, non ci sono più stati contatti”.

Il Gottéron ha concluso gli acquisti sul mercato svizzero e nelle prossime settimane renderà ufficiali due rinforzi stranieri: il difensore statunitense Michael Kapla e l’attaccante finlandese Henrik Borgström.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in National League