(wikimedia commons)
Conclusa ieri pomeriggio con la sconfitta nel primo turno di play off la stagione con la sua squadra, il giocatore canadese del Visp Dominic Forget (classe 1981, 1.75 m x 82 kg) raggiungerà entro il fine settimana Ambrì per mettersi a disposizione dello Staff sportivo in vista del primo turno di play out contro i Lakers di Rapperswil.
Ingaggiato con una licenza B, sarà il sesto giocatore straniero a disposizione dell’allenatore Serge Pelletier per il finale di campionato. Giunto in Svizzera nel 2006, ha inizialmente difeso per tre anni i colori del La Chaux-de-Fonds per poi trasferirsi in Vallese nel Visp dove ha giocato le ultime quattro stagioni.
Di ruolo centro d’attacco, nell’ultimo campionato ha disputato 48 partite realizzando 71 punti (29 reti e 42 assists) e indossando fino al termine della stagione la maglia del Postfinance Topscorer.
Informiamo inoltre che a scopo cautelativo la Società ha pure ingaggiato con una licenza B il portiere del Visp Matthias Schoder. Quest’ultimo raggiungerà la squadra soltanto in caso di necessità.