(timescolonist.com)
In pochi probabilmente conoscono il suo nome alle nostre latitudini, ma ben presto la situazione potrebbe cambiare. Altri, invece, potrebbero ricordarselo per aver partecipato alla preparazione estiva dell’Ambrì Piotta di un anno fa. Stiamo parlando dell’attaccante 20enne canadese Tim Traber che, in possesso anche del passaporto svizzero, potrebbe presto raggiungere una squadra di NLA.
Questo è quanto riporta “The Province”, dove si può leggere come il GM della sua attuale squadra, i Vancouver Giants, abbia confermato la notizia secondo la quale il giovane stia attualmente cercando una sistemazione nel campionato rossocrociato.
188 cm per 88 kg, Tim Traber non ha mai fatto registrare numero di capogiro in WHL, ottenendo appena 8 punti in 60 partite lo scorso anno in WHL. Nella lega il suo bottino totale è di 35 punti in 229 partite, a cui si aggiungono però ben 443 minuti di penalità.
La sua “specialità” sembra proprio essere quella di diventare il “bad boy” della squadra, svolgendo tanto lavoro sporco come il più classico degli enforcer. Di seguito un video del giocatore “in azione”.
[youtube id=”3tXIKPrR1WU” width=”620″ height=”360″]