Social Media HSHS

National League

I Lions hanno prolungato sino al 2029 con Kukan, rinnovo di un anno per Weber e Geering

ZURIGO – Gli ZSC Lions hanno annunciato il rinnovo dei contratti di tre difensori di esperienza. Patrick Geering e Yannick Weber hanno firmato fino al termine della stagione 2026/27, mentre l’accordo con Dean Kukan, già valido fino al 2027, è stato prolungato anticipatamente di altre due stagioni, fino al 2028/29.

Il DS Sven Leuenberger ha sottolineato l’importanza dei tre difensori. “Gering è stato cinque volte campione svizzero, due volte vincitore della CHL, vincitore della Victoria Cup ed è il nostro capitano – i suoi meriti nello ZSC sono molto grandi. È un difensore affidabile, che legge bene il gioco e nei playoff raggiunge sempre la sua forma migliore”.

“Yannick Weber difensivamente è uno dei migliori difensori in Svizzera. Gioca duro, può aiutarci in attacco e ha un tiro eccezionale. In termini di condizione fisica e atteggiamento professionale è un modello per i nostri giovani giocatori. Kukan è un top difensore di questa lega e uno dei migliori pattinatori in Svizzera. I suoi primi passaggi sono tanto preziosi quanto la sua versatilità in powerplay e boxplay”.

Click to comment

Altri articoli in National League