Social Media HSHS

NHL

I Canucks convocano la stampa, è il momento di Tortorella?

to(cbssports.com)

VANCOUVER – I Vancouver Canucks hanno convocato la stampa per una conferenza fissata per la giornata di mercoledì, quando si crede che il club canadese presenterà ufficialmente il nuovo head coach John Tortorella. Sarà indubbiamente interessante vedere – nel caso in cui l’ex allenatore dei Rangers assumerà la carica – in che maniera il “Torts” si approccerà al nuovo incarico.

Anche il GM Mike Gillis dovrà spiegare questa sua decisione singolare. La squadra probabilmente aveva bisogno di uno scossone dopo due annate terminate con delle prestazioni nel playoff deludenti, dunque la scelta di Tortorella potrebbe rimescolare parecchio le carte in tavola.

Bisognerà inoltre vedere che sistema di gioco deciderà di adottare Tortorella, che si ritroverà a giocare in una Western Conference che è notoriamente un po’ meno fisica rispetto alla Eastern. Rimane infine lo spinosissimo rapporto del coach con i media, che a Vancouver troveranno sicuramente pane per i loro denti con il nuovo arrivato.

Non resta dunque che aspettare la conferenza stampa di mercoledì, per avere un primo assaggio del “Torts” in versione Canucks.

[youtube id=”pQHamrJkm6k” width=”620″ height=”360″]

Click to comment

Altri articoli in NHL