Social Media HSHS

NHL

Hischier e Müller in gol nel debutto con i Devils, vittoria per Hofmann con Carolina

I due svizzeri di New Jersey si sono distinti contro i Capitals di Damien Riat, match in quarta linea con oltre 13 minuti di gioco invece per l’attaccante bianconero. Suter in pista con Ottawa

È stata una serata decisamente positiva per i due rossocrociati impegnati nella prima amichevole stagionale dei New Jersey Devils. Il difensore Mirco Müller ha infatti segnato la prima rete della stagione per la franchigia di Newark, mentre Nico Hischier ha firmato l’ultimo gol della serata con una bella azione personale.

I New Jersey Devils hanno così battuto davanti al loro pubblico per 4-1 i Washington Capitals, che nella loro fila hanno schierato Damien Riat (8 minuti, -1) ma non Jonas Siegenthaler.

Vittoria invece per Gregory Hofmann, schierato all’ala destra della quarta linea nella vittoria dei Carolina Hurricanes per 3-2 sui Buffalo Sabres.

L’attaccante bianconero è stato impiegato per un totale di 13 minuti, di cui quasi quattro in fase di boxplay, mentre non è stato schierato in powerplay. Complessivamente Hofmann ha fatto registrare un bilancio di -1.

Per gli Ottawa Senators è invece sceso in pista lo zurighese Pius Suter, che con i suoi compagni si è imposto per 6-2 sui Toronto Maple Leafs. L’attaccante è stato impiegato per quasi 17 minuti, con alcuni cambi sia in powerplay che in boxplay.

Click to comment

Altri articoli in NHL