Social Media HSHS

NHL

Hischier e Meier protagonisti nella vittoria dei Devils, nuovo successo per Roman Josi

Vittoria nella notte di giovedì per i New Jersey Devils, che davanti al loro pubblico hanno superato per 4-1 i Winnipeg Jets. Tra i protagonisti anche il rossocrociato Nico Hischier, premiato come terza stella dopo aver ottenuto un gol (il 23esimo stagionale) e due assist.

Continua l’ottimo periodo anche di Timo Meier, pure lui autore di una rete (22esima stagionale) e due assist, bottino che gli ha permesso di superare i 40 punti stagionali. Sull’altro fronte nessuno punto per Niederreiter.

Nuova vittoria per i Nashville Predators, che hanno battuto per 3-0 i Florida Panthers ed esteso addirittura a 16 il numero di partite consecutive a punti. Ancora sul tabellino Roman Josi, autore del suo 53esimo assist stagionale.

Sconfitta invece per i Chicago Blackhawks, battuti in casa degli Anaheim Ducks per 4-0. Nessun punto dunque per Philipp Kurashev, in pista quasi 18 minuti con un bilancio neutro.

Infine vittoria dei Vancouver Canucks, che hanno superato per 4-1 i Montreal Canadiens. Nessun punto però per il rossocrociato Pius Suter, in pista per 15 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL