GINEVRA – Il mercato sembra in grande fermento a Ginevra e, grazie alla Tribune de Geneve, è possibile leggere diversi aggiornamenti sicuramente interessanti.
L’attaccante Jim Slater dovrebbe rinnovare il suo contratto con il Servette, dopo aver ottenuto la passata stagione un buon bottino di 33 punti in 42 partite (18 gol).
Chris McSorley sembra inoltre essere in vantaggio per quanto riguarda un possibile ritorno in Svizzera di Tanner Richard, negli ultimi tre anni a Syracuse (AHL) dopo essere stato draftato dai Tampa Bay Lightning nel 2012. Il prodotto del settore giovanile del Rapperswil potrebbe però tentare per un altro anno di arrivare in NHL, dopo aver ottenuto 54 punti (11 gol) in 71 partite lo scorso anno.
Per quanto riguarda gli stranieri, la TDG dà partenti D’Agostini – che potrebbe accasarsi ad Ambrì – Lombardi e Pyatt. Per sostituirli si fanno nomi molto importanti, che vanno però trattati sicuramente con le classiche pinze per ora: Kris Vesteeg (40 punti in 82 partite con Hurricanes e Kings lo scorso anno), Antoine Vermette (38 punti in 76 match con Arizona, già sotto contratto) e l’ex Kaspars Daugavins (44 punti in 63 partite, anche lui con già un contratto valido).