Social Media HSHS

National League

Fritz, Larsson ed Embacher si aggiungono alla lunga lista di infortunati a Rapperswil

RAPPERSWIL – Arrivano notizie poco positive dall’infermeria del Rapperswil. In vista della sfida di martedì contro il Ginevra, il club sangallese dovrà fare a meno anche di Jacob Larsson, Tanner Fritz e Janis Embacher, portando a dieci il numero totale di giocatori indisponibili, secondo quanto comunicato dal club.

Larsson e Larsson si sono infortunati sabato scorso nella partita contro l’Ajoie. Il difensore svedese è alle prese con un problema alla parte superiore del corpo e dovrebbe restare fuori circa una settimana, mentre l’attaccante statunitense sarà assente per 1-2 settimane a causa di un infortunio al piede. Embacher si è invece fatto male domenica a Bellinzona nel match con il Winterthur, riportando un infortunio al ginocchio che lo terrà ai box per 3-4 settimane.

Restano inoltre sulla lista degli infortunati Matthew Kellenberger, Jonas Taibel, Mauro Dufner, Nicklas Jensen e Yannick-Lennart Albrecht.

Per Albrecht, così come per Taibel e Kellenberger, c’è fiducia in un rientro tra circa due settimane. Lawrence Pilut dovrebbe tornare a disposizione al più tardi dopo la pausa olimpica, mentre rimangono ancora incerti i tempi di recupero di Dufner e Jensen. È invece noto da tempo che la stagione di Benjamin Quinn si è conclusa anticipatamente a causa dell’infortunio alla spalla.

Click to comment

Altri articoli in National League