Social Media HSHS

NHL

Fiala ad un passo dall’eliminazione, Tampa perde Kucherov, vincono Leafs e Islanders

Nuova chiara vittoria per i Tampa Bay Lightning, che hanno piegato per 6-2 i Florida Panthers e sono ora ad un solo passo dal passaggio del turno. Il successo è però stato di quelli agrodolci per i Bolts, che nel corso della partita hanno perso per infortunio Kucherov dopo un colpo incassato da Anthony Duclair.

Tutto in parità invece tra Islanders e Penguins, con la squadra di New York che si è imposta per 4-1 nella serata di sabato, portando così la serie sul 2-2. Gli Isles sono andati a segno con quattro giocatori diversi, mentre tra i pali Ilya Sorokin ha effettuato 29 parate.

Reazione anche dei Maple Leafs, che senza l’infortunato John Tavares hanno battuto per 5-1 i Montreal Canadiens, impattando la serie sull’1-1. Tra i protagonisti Auston Matthews, autore di un gol e due assist.

Ad un passo dall’eliminazione invece Kevin Fiala, che con i suoi Minnesota Wild è sotto per 3-1 nella serie contro Vegas. I Golden Knights si sono infatti imposti con un chiaro 4-0, nonostante un bilancio dei tiri parlasse di 35-18 in favore dei Wild. Nuovamente sugli scudi dunque Marc-Andre Fleury, autore sinora di playoff strepitosi.

Click to comment

Altri articoli in NHL