AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di annunciare l’apertura della campagna abbonamenti 2024/25.
Dopo la bella scorsa stagione conclusa all’ottavo posto, i biancoblù si apprestano ad affrontare la quarta stagione alla Gottardo Arena. La speranza del club leventinese è di vedere confermate la grande passione e la partecipazione del proprio pubblico attraverso il rinnovo o l’acquisto della tessera stagionale per sostenere la società e vivere le emozioni biancoblù tutti insieme nella nostra nuova casa. Come promesso la scorsa stagione, quest’anno le tariffe degli abbonamenti rimarranno invariate.
Con lo slogan “Fai parte della leggenda” il club leventinese invita tutti i tifosi a rinnovare il proprio abbonamento per la stagione 2024/25 e a continuare a fare parte della famiglia biancoblù. Come 300 spartani hanno resistito contro l’impero persiano in una vallata, anche l’Ambrì-Piotta riesce a lottare e contrastare, insieme ai propri fantastici tifosi, realtà più attrezzate e sulla carta superiori aspettandoli al varco delle Gole del Piottino. La passione dei tifosi è linfa vitale e spinge i biancoblù a dare il meglio sul ghiaccio.
La tessera stagionale 2024/2025 garantirà l’accesso a tutte le partite casalinghe di National League (regular e post season), incluse le eventuali amichevoli che si disputeranno alla Gottardo Arena.
Anche nella prossima stagione sarà attivo il sistema del “club sale”, la possibilità di mettere in vendita il proprio posto quando si è impossibilitati a recarsi alla Gottardo Arena.
Il club leventinese comunica che il termine per il rinnovo della tessera è fissato al 15 giugno 2024 e che le nuove domande di abbonamenti saranno evase dopo il 30 giugno 2024. La società informa inoltre di aver ricevuto le numerose richieste di cambiamento di posto che saranno valutate ed evase in base alla disponibilità.
I tifosi interessati a sottoscrivere nuovi abbonamenti sono invitati a scrivere una email a [email protected] oppure a chiamare il numero 091 873 61 61.
— HC Ambrì Piotta (@HCAP1937) May 6, 2024