Social Media HSHS

NHL

Doppietta per Niederreiter, Meier a quota 100 gol, sul tabellino anche Josi e Siegenthaler

Serata da protagonista per Nino Niederreiter, che nella notte di giovedì ha trascinato i suoi Hurricanes alla vittoria per 5-3 contro i Red Wings.

Il grigionese ha infatti messo la firma su una doppietta che gli è valsa anche il premio di seconda stella del match, ed ha portato a otto il numero di rei stagionali. Sull’altro fronte Pius Suter ha giocato 17 minuti con un bilancio neutro.

Sconfitta per i New Jersey Devils, battuti 5-3 in casa dai Vegas Golden Knights. Nico Hischier è sempre out per protocollo Covid, mentre in retrovia Siegenthaler ha firmato il suo settimo assist stagionale.

Bel successo dei Nashville Predators, che hanno saputo battere per 5-2 i Colorado Avalanche. Nuovamente sul tabellino Roman Josi, che ha ottenuto il suo decimo gol stagionale.

Battuti invece i Minnesota Wild, superati per 3-2 dopo i rigori dai Buffalo Sabres. Nessun punto per Kevin Fiala, che ha chiuso la sua prova con un -1 in 16 minuti di gioco.

Sconfitta pure per i Columbus Blue Jackets, battuti per 5-2 in casa degli Edmonton Oilers. L’attaccante Gregory Hofmann è finito in sovrannumero, mentre Merzlikins è stato sostituito dopo aver incassato quattro gol. Da segnalare anche il primo gol stagionale dell’ex biancoblù Brendan Perlini.

Infine, sconfitta per i San Jose Sharks, sconfitti per 5-2 in casa dai Vancouver Canucks. Nuovamente sul tabellino Timo Meier, che ha ottenuto la sua 12esima rete stagionale, raggiungendo così quota 100 gol in carriera in NHL.

Click to comment

Altri articoli in NHL