Serata da protagonista per Nino Niederreiter, che nella notte di giovedì ha trascinato i suoi Hurricanes alla vittoria per 5-3 contro i Red Wings.
Il grigionese ha infatti messo la firma su una doppietta che gli è valsa anche il premio di seconda stella del match, ed ha portato a otto il numero di rei stagionali. Sull’altro fronte Pius Suter ha giocato 17 minuti con un bilancio neutro.
Sconfitta per i New Jersey Devils, battuti 5-3 in casa dai Vegas Golden Knights. Nico Hischier è sempre out per protocollo Covid, mentre in retrovia Siegenthaler ha firmato il suo settimo assist stagionale.
Bel successo dei Nashville Predators, che hanno saputo battere per 5-2 i Colorado Avalanche. Nuovamente sul tabellino Roman Josi, che ha ottenuto il suo decimo gol stagionale.
Battuti invece i Minnesota Wild, superati per 3-2 dopo i rigori dai Buffalo Sabres. Nessun punto per Kevin Fiala, che ha chiuso la sua prova con un -1 in 16 minuti di gioco.
Sconfitta pure per i Columbus Blue Jackets, battuti per 5-2 in casa degli Edmonton Oilers. L’attaccante Gregory Hofmann è finito in sovrannumero, mentre Merzlikins è stato sostituito dopo aver incassato quattro gol. Da segnalare anche il primo gol stagionale dell’ex biancoblù Brendan Perlini.
Infine, sconfitta per i San Jose Sharks, sconfitti per 5-2 in casa dai Vancouver Canucks. Nuovamente sul tabellino Timo Meier, che ha ottenuto la sua 12esima rete stagionale, raggiungendo così quota 100 gol in carriera in NHL.