Con l’arrivo dei primi impegni delle Nazionali giovanili, sono arrivate anche le convocazioni per le varie rappresentative nazionali, che vedranno sul ghiaccio un biancoblù e diversi ragazzi bianconeri.
Nella Nazionale U20 allenata da Marcel Jenni – che sarà impegnata al Torneo delle 5 Nazioni a Chomutov – è stato convocato il difensore leventinese Simone Terraneo, mentre di picchetto troviamo il luganese Gioele Pedrazzini.
La selezione U18 di Patrick Schöb sarà invece impegnata ad Hämeenlinna, in Finlandia, anche qui per il Torneo delle 5 Nazioni. Tra i convocati il bianconero Leonardo Domenichelli, mentre di picchetto c’è il biancoblù Nathan Borradori.
La squadra U17 di Fabio Schumacher sarà impegnata a Monthey al Torneo delle 4 Nazioni ed è stato selezionato il luganese Elia Pedrotti.
Infine la Svizzera U16 di Francois Bernheim sarà in pista a Kravare, in Cechia, per il Torneo delle 3 Nazioni. Selezionato Niccolò Castiglioni, mentre di picchetto ci saranno altri tre bianconeri, ovvero Yannis Zambelli, Ryan Bizzozero e Kei Imboden.