Mentre si attende l’arrivo dei Mondiali in Cechia, anche le Nazionali giovanili sono in piena attività in queste settimane, a partire dalla Svizzera U18 che sta preparando i Mondiali di categoria che prenderanno il via dal 25 aprile in Finlandia.
Coach Patrick Schöb ha convocato l’attaccante biancoblù Nathan Borradori, mentre il bianconero Leonardo Domenichelli ha dovuto rinunciare alla chiamata perché infortunato.
La selezione U19 disputerà invece il Torneo delle Cinque Nazioni a Poprad (Slovacchia), e nella lista dei convocati da Marcel Jenni troviamo il difensore biancoblù Aris Häfliger e l’attaccante bianconero Gioele Pedrazzini. Di picchetto inoltre Manuele Tallarico.
La Svizzera U17 sarà invece sul ghiaccio di Tranas (Svezia) per il Torneo delle Cinque Nazioni, e nella rosa figura anche il difensore bianconero Elia Pedrotti. Di picchetto inoltre Anton Besanidis.
Infine la Svizzera U16 disputerà il Torneo delle Quattro Nazioni a Kloten, che vedrà in pista anche il portiere bianconero Yannis Zambelli ed il difensore Niccolò Castiglioni. Di picchetto invece Kei Imboden.