Social Media HSHS

NHL

Decimo gol per Niederreiter, debutto per Thürkauf, settimo KO di fila per Merzlikins

Twitter

Nella pazzesca serata che ha visto l’addetto alla Zamboni dei Toronto Marlies, David Ayres, entrare come portiere d’emergenza per gli Hurricanes, Carolina si è imposta per 6-3 in casa dei Maple Leafs.

Tra i giocatori protagonisti c’è stato anche il rossocrociato Nino Niederreiter, che ha messo a segno la sua decima rete stagionale.

Sconfitta anche per i New Jersey Devils, battuti in casa per 3-2 dai Washington Capitals. Nessun punto per Nico Hischier (bilancio neutro) e Mirco Müller (-1), mentre sul fronte avversario Jonas Siegenthaler ha giocato quasi 14 minuti (bilancio neutro).

Battuti i San Jose Sharks, KO per 3-2 in casa dei New York Rangers. Il rossocrociato Timo Meier ha messo a referto un assist, chiudendo la sua prova con un +1 in 19 minuti.

Nuovamente battuti i Columbus Blue Jackets, piegati per 4-3 ai rigori dai Nashville Predators. Ancora KO dunque l’ex bianconero Elvis Merzlikins, che ha complessivamente parato 33 tiri (91.7%) ma ha rimediato la settima sconfitta filata.

In attacco ha inoltre fatto il suo debutto assoluto in NHL Calvin Thürkauf, in pista per otto minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL