Nella notte di domenica il giovane rossocrociato Denis Malgin ha ottenuto la sua decima rete stagionale, che ha aperto le marcature nella sfida tra Florida Panthers e Winnipeg Jets.
I canadesi hanno però finito per avere la meglio con il largo risultato di 7-2, mentre l’ex ZSC Lions è stato mandato sul ghiaccio per 13 minuti con un bilancio di -1.
Nuovamente a punti anche un altro giovane svizzero, Timo Meier, che ha messo a referto due assist nella vittoria dei suoi San Jose Sharks per 5-2 al cospetto dei Dallas Stars. Per il 21enne il bottino di assist stagionali è salito a quota dieci.
È invece durata solamente tre minuti la partita del difensore Dean Kukan con i Columbus Blue Jackets. Il giocatore ha infatti lasciato il ghiaccio nel corso del primo tempo per un infortunio alla parte alta del corpo, e non ha più fatto ritorno.
Infine, gol e vittoria per Nico Hischier, che contro i Carolina Hurricanes ha ottenuto il gol numero 13 dell’attuale campionato. Il giovane centro rossocrociato è stato mandato in pista per oltre 16 minuti ed ha chiuso la prova con un bilancio di -2.