Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Dario Wüthrich in dubbio per il weekend, Pestoni potrebbe fare ritorno al centro

AMBRÌ – Chiamato a reagire dopo la sconfitta di Berna – che ha portato a tre il numero consecutive di serate da zero punti – l’Ambrì Piotta si sta preparando all’impegnativo incontro di venerdì contro gli ZSC Lions, prima di pensare alla trasferta a Bienne di sabato.

Come riferito da Rete Uno Sport, coach Luca Cereda ha scelto di non mostrare le sue carte nell’allenamento di giovedì, oppure semplicemente non ha ancora preso alcuna decisione definitiva. Nessuno dei giocatori in pista si è infatti allenato in maglia grigia, rendendo così difficile immaginare soprattutto chi potrà essere lo straniero in sovrannumero.

Dall’allenamento la RSI indica la possibilità di una linea formata da PetanTierneyDiDomenico, con invece Formenton e Joly a giocarsi il posto rimanente nel contingente straniero. Per una risposta definitiva bisognerà però attendere venerdì sera.

In pista per l’allenamento non c’era invece il difensore Dario Wüthrich, acciaccato ed il suo impiego nel weekend è dunque in dubbio. Se non dovesse farcela, il suo posto nel lineup dovrebbe essere presto da Zaccheo Dotti.

Potrebbe inoltre tornare al centro Inti Pestoni, provato in allenamento nel quarto blocco tra Kostner e Tommaso De Luca. Heim ha invece guidato la linea di Bürgler e Zwerger.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta