MINSK – La stella della Russia e dei Washington Capitals, Alex Ovechkin, ha subito un infortunio al ginocchio nella partita giocata domenica contro la Germania. Il tutto è avvenuto in seguito ad uno scontro con il tedesco Marcus Kink.
Il giocatore è stato trasportato fuori dal ghiaccio, dato che non era in grado di sopportare alcun peso sulla gamba destra, ed è stato immediatamente trasportato in ospedale.
Al momento mancano ancora dei dettagli precisi, ma le prime informazioni fanno temere un infortunio serio per Ovechkin, la cui assenza peserà parecchio nell’economia di questo Mondiale. Indubbiamente anche i dirigenti di Washington sono con il fiato sospeso.
Stando alle ultime notizie riportate dal giornalista di sport-express, Slava Malamud, attualmente l’infortunio viene considerato come “piuttosto grave”, ma sino a lunedì non si avranno informazioni precise in merito da parte dei dottori che lo stanno visitando.
Di seguito il video dell’accaduto.
Alex Ovechkin has been taken off in an ambulance. Evaluation still pending, but according to inside info, “it’s pretty bad”. #Caps
— Slava Malamud (@SlavaMalamud) 18 Maggio 2014
GER coach on Ovechkin hit: “It’s an unfortunate incident. It’s not what my team is about. Hopefully, he is alright” — Slava Malamud (@SlavaMalamud) 18 Maggio 2014
Any speculation you will see out there today on how long Ovi may be out for is just that – speculation.
— Slava Malamud (@SlavaMalamud) 18 Maggio 2014