Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Cereda cerca soluzioni. Berthon al centro, lavoro differenziato per Guggisberg

AMBRÌ – Reduce da cinque sconfitte consecutive – e otto nelle ultime nove giocate – l’Ambrì Piotta si trova in un momento complicato, con la sfida di ottenere il massimo dalle ultime due partite dell’anno nonostante alcune assenze di peso costringano Cereda a ripensare in maniera importante la propria squadra.

Come riferisce la RSI, probabilmente i biancoblù potranno tornare a contare su Dominik Kubalik, ma la squadra sarà priva degli infortunati Plastino, Müller ed Emmerton, oltre ai soliti Stucki e Pinana.

Improbabile anche l’impiego di Guggisberg, in pista nell’uscita di Ginevra ma ora tornato a lavorare in maniera differenziata con un programma separato.

Ne scaturirà così una formazione che, sempre come riferisce la RSI, dovrebbe vedere Taffe tra D’Agostini e Lauper, mentre Berthon sarà spostato al centro di Kubalik e Lhotak. Goi dovrebbe invece guidare il blocco di Trisconi e Zwerger, mentre Kostner e Bianchi saranno in una linea che dovrà venir completata da uno tra Monnet, Incir e Mazzolini.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta