Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Bouillon prende tempo, ha un’offerta da Ambrì e Friborgo

garage

AMBRÌ – È oramai notizia nota a tutti che i Montreal Canadiens hanno deciso di non confermare il veterano difensore Francis Bouillon, la passata stagione autore di sei punti in 52 partite giocate in NHL, a cui ne ha poi aggiunti due in nove incontri di playoff.

In merito ad un suo eventuale passaggio in Svizzera, Bouillon ha affermato che la sua priorità è naturalmente quella di strappare un nuovo contratto NHL nel corso delle prossime ore, eventualità che pare però poco probabile.

Come riportato dal giornalista del portale canadese RDS, Vincent DamphousseBouillon ha sul suo tavolo un’offerta da parte dell’Ambrì Piotta e del Friborgo Gotteron. Il difensore si prenderà ora due o tre giorni per decidere se lasciare il Nordamerica e, in un secondo momento, se accettare l’offerta dei biancoblù oppure dei burgundi.

Per quando riguarda possibili “consigli” in questo senso, tra i suoi ex compagni ai Canadiens non si possono dimenticare Max Pacioretty, che ha giocato ad Ambrì nel lockout, e David Desharnais, che nel 2012 aveva giocato a Friborgo.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta