Social Media HSHS

NHL

Big save di Berra con i Flames, vince anche Damien Brunner

berra

Sono state solo 4 le partite NHL in programma nella notte di mercoledì ma, nonostante questo, diversi giocatori svizzeri hanno avuto modo di mettersi in luce. Partiamo dalla sfida tra New Jersey Devils e Anaheim Ducks, che ha messo a confronto Jonas Hiller e Luca Sbisa con Damien Brunner.

La vittoria è andata ai Devils con il risultato di 4-3 maturato all’overtime, in seguito alla rete decisiva di Travis Zajac. Hiller ha contribuito al punticino dei californiani con in totale di 21 parate (SV% .840), mentre Luca Sbisa è stato sul ghiaccio per 20 minuti facendo registrare 4 hits. Ancora poco ghiaccio invece per Brunner, con soli 12 minuti di gioco e praticamente nulla da segnalare.

Ha racimolato invece un punticino Reto Berra con i suoi Calgary Flames che, contro i Columbus Blue Jackets, hanno perso per 2-1 all’overtime. L’ex Bienne ha parato un totale di 16 tiri (SV% .889), tra cui anche un big save incredibile nel corso del primo tempo di cui vi lasciamo il video di seguito.

Vittoria infine per Nino Niederreiter ed i suoi Minnesota Wild che, nel match contro gli Ottawa Senators, sono riusciti ad avere la meglio per 4-3 grazie ad una rete di Mikko Koivu a 3 minuti dal 60esimo.

“El Nino” ha avuto oltre 14 minuti di ghiaccio, in cui ha fatto registrare un tiro e 7 hits.

Click to comment

Altri articoli in NHL