Social Media HSHS

Nazionale

Bianconeri e biancoblù al servizio delle Nazionali giovanili in agosto

10002628_10203576612564441_782102854_n

Durante il mese di agosto le diverse selezioni giovanili rossocrociate si renderanno protagoniste di alcuni tornei di preparazione.

Tre squadre U16 sono infatti state convocate per un torneo interno a Zuchwil dal 14 al 17 agosto, in cui si affronteranno tre squadre nazionali svizzere che si distingueranno per colore (rosso, bianco e nero).

Tra i tanti ragazzi chiamati nelle elezioni U16 troviamo anche i bianconeri Jacopo Fontana (difensore) e  Matteo Canonica (attaccante), mentre tra i giocatori di picchetto troviamo il portiere biancoblù Aleksander Jaks.

La selezione U17 giocherà invece un torneo contro altre 4 nazionali (Cechia, Italia, Slovacchia e USA) nel periodo dal 12 al 17 agosto a Crimmitschau (Germania). Tra i convocati a rappresentare il Ticino c’è il difensore del Lugano, Elia Riva.

La U18 scenderà invece in pista dal 9 al 17 agosto nell’ambito dell’Ivan Hlinka Memorial Cup, dove incrocerà i bastoni con Svezia, Canada e Slovacchia in quel di Piestany. Tra i convocati ci sono anche i difensori biancoblù Misha Moor e Christian Pinana, che saranno così agli ordini di Manuele Celio e Luca Cereda.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Nazionale