Social Media HSHS

National League

Berra vorrebbe giocare a Kloten, interesse di Friborgo e Ambrì

Come si può leggere sul Blick, il portiere Reto Berra vorrebbe tornare a giocare in Svizzera dalla prossima stagione, come confermato dal suo agente.

L’ex Bienne nel corrente campionato è in forza all’organizzazione dei Florida Panthers, ma non ha ancora giocato una partita in NHL ed è stato richiamato solamente durante il congedo paternità concesso a James Reimer, riserva di Roberto Luongo.

Le prospettive per un nuovo contratto in NHL sono scarse, di conseguenza Berra vorrebbe tornare. La sua prima scelta sarebbe il Kloten, a cui si è proposto. Il club zurighese ha confermato il contatto, ma attualmente gli aviatori non hanno il budget per permettersi il suo stipendio.

C’è interesse invece da parte di Friborgo e Ambrì Piotta, con i primi che vorrebbero sostituire un Benjamin Conz che non è mai stato una certezza, mentre i leventinesi devono rimpiazzare Sandro Zurkirchen.

In questo senso il Friborgo avrebbe anche pensato di proporre uno scambio al Lugano, proponendo Conz in cambio di Manzato.

Click to comment

Altri articoli in National League