Social Media HSHS

NHL

Berra aspetta il verdetto dei Flames, Diaz in rete con gli Habs

berra

Nel corso della notte sono stati quattro i giocatori rossocrociati a vestire le maglie di altrettante franchigie NHL, ovvero Reto Berra, Simon Moser, Raphael Diaz e Nino Niederreiter.

La serata era particolarmente importante per l’ex portiere del Bienne il quale, contro i Phoenix Coyotes, aveva la sua grande chance di conquistare il posto di backup dei Calgary Flames. La squadra ha però iniziato male l’incontro e, dopo un solo tempo di gioco, si è ritrovata già in doppio svantaggio. I canadesi hanno poi pareggiato il match nel terzo tempo, con Berra che si è distinto per degli ottimi interventi.

In totale Reto Berra ha effettuato 22 parate, bisognerà ora vedere se sarà abbastanza per convincere lo staff dei Flames a trattenerlo nella massima lega mondiale.

Simon Moser ha invece subito una sconfitta per 4-1 con i suoi Nashville Predators nei confronti dei Washington Capials, con lo svizzero che ha effettuato tre tiri in un totale di 16 minuti di ghiaccio.

Sconfitta per 5-2 invece per Raphael Diaz con i suoi Montreal Canadiens, battuti dagli Ottawa Senators. Il difensore svizzero ha però messo a segno una rete nel terzo periodo.

L’unico rossocrociato a festeggiare un successo è stato così Nino Niederreiter, vittorioso con i Minnesota Wild per 3-1 nei confronti dei St. Louis Blues.

Click to comment

Altri articoli in NHL