AMBRÌ – Il nome del biancoblù Marco Müller è entrato nei rumors di mercato già diverse settimane fa e, stando a quanto riferisce Klaus Zaugg sul portale Watson, l’attaccante è più che mai un tema d’attualità.
Secondo il portale Müller non sarebbe più felice ad Ambrì, ed il suo agente Martin Plüss starebbe lavorando per trovare la soluzione migliore.
Il Berna ha confermato il suo interesse nel potenziale ritorno del giocatore tramite le parole del DS Andrew Ebbett, che ha affermato di aver avuto delle discussioni in merito la scorsa settimana, ma senza significativi sviluppi.
Il Berna non ha infatti a disposizione giocatori da poter includere in un potenziale scambio con l’Ambrì Piotta, il che rende difficile l’operazione. Ad interessarsi al centro leventinese si è così inserito anche lo Zugo, che ha confermato il suo interesse con le parole del DS Reto Kläy, pur precisando di non avere la politica di contattare giocatori sotto contratto con altri club.
Resterà dunque da verificare come si risolverà la questione, che – non è da escludere – potrebbe passare anche dal risolvere internamente i vociferati problemi e continuare assieme la prossima stagione.