Nuova vittoria e nuovo assist per Mark Streit, che nella notte di sabato è riuscito a piegare con i suoi Philadelphia Flyers i New York Islanders con il chiaro punteggio di 4-0, frutto di due segnature per tempo a partire dal periodo centrale.
Per i Flyers si tratta della terza vittoria consecutiva, che permette alla squadra di portarsi a tre punti dalla zona playoff.
Sconfitta invece con lo stesso risultato per Roman Josi, con i suoi Nashville Predators che non hanno avuto argomenti per fermare gli Arizona Coyotes. Il difensore rossocrociato è stato mandato in pista per 24 minuti, durante i quali ha dovuto accettare un bilancio di -2.
Successo per Nino Niederreiter ed i suoi Minnesota Wild, che sono riusciti a superare per 2-1 in trasferta i Dallas Stars, nelle ultime partite un po’ in calo di velocità. L’attaccante grigionese ha giocato 16 minuti, ma non è riuscito a finire sul tabellino nonostante 5 tiri in porta.
Ha infine trovato nuovamente il gol Sven Bärtschi, autore del provvisorio 1-1 nella partita tra Vancouver Canucks e Tampa Bay Lightning. La vittoria è poi andata agli statunitensi all’overtime per 3-2, alla fine di un match che ha visto in pista anche Yannick Weber, autore di un assist in seconda proprio sul gol del connazionale.