Social Media HSHS

NHL

Bärtschi trova ancora il gol, un assist per Streit e Weber

Nuova vittoria e nuovo assist per Mark Streit, che nella notte di sabato è riuscito a piegare con i suoi Philadelphia Flyers i New York Islanders con il chiaro punteggio di 4-0, frutto di due segnature per tempo a partire dal periodo centrale.

Per i Flyers si tratta della terza vittoria consecutiva, che permette alla squadra di portarsi a tre punti dalla zona playoff.

Sconfitta invece con lo stesso risultato per Roman Josi, con i suoi Nashville Predators che non hanno avuto argomenti per fermare gli Arizona Coyotes. Il difensore rossocrociato è stato mandato in pista per 24 minuti, durante i quali ha dovuto accettare un bilancio di -2.

Successo per Nino Niederreiter ed i suoi Minnesota Wild, che sono riusciti a superare per 2-1 in trasferta i Dallas Stars, nelle ultime partite un po’ in calo di velocità. L’attaccante grigionese ha giocato 16 minuti, ma non è riuscito a finire sul tabellino nonostante 5 tiri in porta.

Ha infine trovato nuovamente il gol Sven Bärtschi, autore del provvisorio 1-1 nella partita tra Vancouver Canucks e Tampa Bay Lightning. La vittoria è poi andata agli statunitensi all’overtime per 3-2, alla fine di un match che ha visto in pista anche Yannick Weber, autore di un assist in seconda proprio sul gol del connazionale.

Click to comment

Altri articoli in NHL