Social Media HSHS

NHL

Bärtschi e Fiala trovano il gol, un assist per Andrighetto

Continua il buon momento a livello personale dell’attaccante dei Vancouver Canucks, Sven Bärtschi, che nella notte di giovedì ha messo la firma sul suo 16esimo gol stagionale nella partita persa dai suoi per 4-3 contro gli Islanders.

Sul fronte difensivo ha giocato invece quasi 19 minuti l’ex bianconero Luca Sbisa, autore complessivamente di una prova sfociata in un -1.

Sconfitta anche per i Nashville Predators, battuti per 3-2 all’overtime in un match caratterizzato dalla doppietta decisiva del veterano Jarome Iginla.

Peccato dunque veder vanificato il gol numero otto della stagione del rossocrociato Kevin Fiala, che ad inizio terzo tempo aveva regalato il vantaggio di Predators. In retrovia Roman Josi è stato mandato in pista per 26 minuti con +2, mentre Yannick Weber ha disputato otto minuti con un bilancio neutro.

Battuto anche Niederreiter, con i Wild che sono stati superati per 4-1 in casa dei Tampa Bay Lightning. L’attaccante grigionese in 17 minuti di gioco ha stabilito un bilancio di -1.

Infine, vittoria per i Colorado Avalanche di Sven Andrighetto, mandato in pista per quasi 15 minuti e capace di mettere a segno un assist su game winning goal di René Bourque.

Click to comment

Altri articoli in NHL