Serata da protagonista per l’attaccante rossocrociato Sven Bärtschi, autore del gol decisivo che ha consegnato la vittoria per 5-4 dei suoi Vancouver Canucks nei confronti dei Minnesota Wild.
Per lo svizzero si è trattata della terza rete dell’attuale campionato, arrivata come reazione dopo che i Wild nel terzo tempo erano riusciti a recuperare uno svantaggio di due gol. Un assist invece per Luca Sbisa, che ha offerto il suo quinto passaggio decisivo della stagione a Bo Horvat.
Vittoria ai rigori invece per Mark Streit, con i Philadelphia Flyers che si sono imposti per 3-2 nei confronti dei Boston Bruins.
Il difensore rossocrociato non è riuscito a finire sul tabellino, ed ha fatto registrare un bilancio neutro e tre tiri in porta in 18 minuti di ghiaccio.
Successo anche per Roman Josi, che con i suoi Nashville Predators è riuscito a superare con il punteggio di 5-3 i Colorado Avalanche.
Il difensore svizzero ha fatto registrare due assist in prima, portando così a quota 12 il suo bottino stagionale di passaggi decisivi.