Social Media HSHS

GDT Bellinzona

“Avanti Razzi”, i Rockets lanciano la campagna abbonamenti per raggiungere più appassionati

BIASCA – L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets informa che la campagna abbonamenti per la stagione 2021/2022 è ufficialmente aperta.

Dopo ampia trattativa intercorsa nella primavera 2021 l’Hockey Club Biasca Ticino Rockets è ufficialmente diventato azionista della Swiss League AG e di conseguenza ammesso, senza limitazione alcuna, a disputare il campionato per le prossime 10 stagioni. Un bel risultato, per nulla scontato, che conforta e stimola la società a continuare ad impegnarsi per la formazione e lo sviluppo dei giovani giocatori.

Eccoci, dunque, alle porte della sesta stagione in Swiss League, stiamo intensamente lavorando per completare la rosa che scenderà sul ghiaccio e per adempiere alle aspettative confluite nell’accordo siglato con la Swiss League.

L’esigenza di stabilità e continuità sportiva verrà consolidata attorno allo staff tecnico, apprezzato e d’esperienza, composto da Sébastien Reuille quale Direttore Sportivo e il duo Eric LandryMike McNamara alla panchina e un nucleo di giocatori (tra cui almeno uno straniero) sotto contratto diretto con i Ticino Rockets. A loro si affiancheranno i giocatori Prospects messi a disposizione dalle squadre Partner.

Con la campagna abbonamenti promozionale che oggi presentiamo, caratterizzata da prezzi estremamente vantaggiosi, si vuole raggiungere un ampio numero di abbonati con l’intento di portare alla Raiffeisen BiascaArena un numero di spettatori sempre maggiore.

Il cosiddetto “fan engagement” o meglio coinvolgimento del pubblico è un tema affrontato in maniera approfondita durante le trattative con la Swiss League, ovviamente la realtà di un club di sviluppo e piattaforma di formazione per le squadre di National League non può essere paragonata a quella di altri Club, ma siamo è convinti che alcune misure possono contribuire ad avvicinare ulteriormente i Ticino Rockets ai tanti appassionati di hockey nella svizzera italiana.

Il prezzo di 190 CHF per l’abbonamento annuale, comprensivo di amichevoli, regular-season e post-season, che permette un accesso incondizionato a qualsiasi settore della Raiffeisen BiascaArena è un primo esempio concreto. Una possibilità che permette di sostenere la società con un prezioso contributo finanziario ma che considerando il numero di 25 partite casalinghe consiste in un costo CHF 7.60 a partita!

Di conseguenza anche il costo dei singoli biglietti d’entrata è stato calibrato per permettere a tutti coloro che lo vorranno di avvicinarsi alla squadra sostenendo concretamente i ragazzi.

Un’altra iniziativa, richiestaci, che permetterà di seguire maggiormente la squadra generando entusiasmo sarà la diffusione via streaming della diretta delle partite in corso alla Raiffeisen BiascArena.

Gli abbonamenti possono essere acquistati da subito presso il segretariato dei Ticino Rockets, che rimane a disposizione per ogni informazione al n. 091 862 21 21 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oppure inviando una mail a [email protected]. Le tessere sono inoltre ottenibili su biglietteria.ch, partner ufficiale dei Ticino Rockets!

S’informa infine che per assicurare il rispetto delle normative in vigore per contrastare la diffusione del Coronavirus, verrà garantito l’accesso alla Raiffeisen BiascaArena unicamente se viene presentato un certificato COVID-19 che attesta: avvenuta vaccinazione, guarigione dalla malattia entro 6 mesi, oppure risultato negativo ad un test rapido COVID.

Click to comment

Altri articoli in GDT Bellinzona