Continua spedita la marcia dei Carolina Hurricanes con questo primo turno di playoff, con Niederreiter e compagni che si sono imposti anche in Gara 2 sui Nashville Predators, battendoli per 3-0.
Decisiva nell’occasione la doppietta di Sebastian Aho, mentre l’attaccante grigionese ha giocato 12 minuti con un bilancio neutro. Sull’altro fronte -1 in 26 minuti per Roman Josi.
Tirata ed appassionante invece la serie tra Caps e Bruins, con Boston che si è imposta per 3-2 al secondo overtime, portando così la serie sul 2-1 in proprio favore. L’eroe di serata è stato Craig Smith, mentre a Washington non è bastato aver trovato a due riprese il vantaggio nel punteggio.
Nessun problema invece per i Colorado Avalanche, che hanno spazzato via per 6-3 i St. Louis Blues e si sono così portati avanti 2-0 nella serie. Protagonista inarrestabile Nathan MacKinnon, che ha steso gli avversari con un hat trick ed un assist, mentre Joonas Donskoi ha firmato due gol e un assist.
Ha preso il via solamente mercoledì notte invece la serie tra Jets ed Oilers, con Winnipeg che ha avuto la meglio con il punteggio di 4-1. Il rossocrociato Gaetan Haas non è stato schierato.