Continua l’incredibile marcia dei Vegas Golden Knights, capaci venerdì notte di ottenere la quinta vittoria consecutiva (l’ottava in nove partite!) battendo con un secco 7-0 i Colorado Avalanche.
A finire sul tabellino c’è stato anche il difensore rossocrociato Luca Sbisa, autore di un assist e di una prestazione contraddistinta da un bilancio di +2 sull’arco di 19 minuti di ghiaccio. Sull’altro fronte invece Andrighetto ha giocato per 15 minuti con un bilancio di -3.
Vittoria anche per i New Jersey Devils, capaci di superare per 5-4 ai rigori gli Ottawa Senators. Nessun punto però per Nico Hischier, schierato per 19 minuti con un bilancio neutro, mentre in difesa non è stato utilizzato Marco Müller.
Sull’altro fronte invece da segnalare la prima rete in carriera in NHL dell’ex Langnau, Chris DiDomenico, autore di un gol e un assist.
Infine, vittoria dei Nashville Predators, che hanno battuto per 2-1 i Chicago Blackhawks. Kevin Fiala è finito ancora sul tabellino grazie a un assist – il quarto stagionale – mentre capitan Roman Josi ha giocato quasi 27 minuti effettuando 7 tiri in porta. Per Yannick Weber invece 11 minuti di ghiaccio.