Social Media HSHS

Lugano

Antti Törmänen a disposizione della SIHF sino a fine stagione, poi l’accordo si concluderà

Antti Törmänen, che ha ricoperto il ruolo di mentore per gli allenatori dei livelli Talent U17-Elit e U20-Elit presso la SIHF, ha accettato un’offerta del Lugano in accordo con la SIHF. Törmänen rimarrà a disposizione della SIHF fino alla fine della stagione 2024/2025, prima che la collaborazione termini anticipatamente di comune accordo.

Nelle ultime settimane, il 54enne ha partecipato al programma di mentoring per gli allenatori dei più alti livelli del settore giovanile, contribuendo con la sua esperienza a rafforzare le competenze degli allenatori e favorire il loro sviluppo personale.

Nonostante la brevità della collaborazione, gli allenatori hanno potuto beneficiare in modo significativo del know-how di Törmänen, traendo numerosi spunti preziosi per il loro percorso e la loro carriera. Antti rimarrà a disposizione della SIHF fino al termine della stagione 2024/2025, portando a termine le attività di mentoring già avviate o in corso. L’espansione prevista del programma di mentoring è temporaneamente sospesa. Una decisione sul futuro del programma sarà presa al termine della stagione in corso.

“Ancora una volta sono rimasto sorpreso dalla rapidità con cui il mondo dell’hockey su ghiaccio evolve. Sono estremamente grato per l’opportunità che la SIHF mi ha offerto. Il mentoring mi ha dato un grande slancio e ringrazio ancora per la flessibilità aggiuntiva di cui ho bisogno per il mio impegno a Lugano”, ha dichiarato Antti Törmänen.

Click to comment

Altri articoli in Lugano