EVZ ACADEMY – AMBRÌ
BOSSARD ARENA
Ore 20:00
Dopo la brutta eliminazione dello scorso anno, con una bruciante sconfitta per 4-1 in casa dei GCK Lions, per questo debutto in Coppa Svizzera l’Ambrì Piotta sfida la formazione cadetta dell’EVZ Academy, uno dei diversi “farm team” che popolano la Swiss League.
L’Ambrì Piotta per l’occasione si presenta in pista con una formazione che vede il debutto stagionale di Peter Guggisberg ed Adrian Trunz, il primo out per tutto il preseason perchè infortunato, il secondo sinora in sovrannumero.
Guggisberg ha preso il posto di Lauper in seconda linea, mentre quest’ultimo è stato spostato in terza. Tra gli attaccanti sono a riposo Monnet e Müller. Sempre infortunato invece Gautschi.
PORTIERI
Benjamin Conz
(Sascha Rochow)
DIFENSORI (SINISTRA)
Jesse Zgraggen
Christian Pinana
Igor Jelovac
Franco Collenberg
DIFENSORI (DESTRA)
Nick Plastino
Michael Fora
Michael Ngoy
Adrian Trunz
ALI (SINISTRA)
Dominic Zwerger
Eliot Berthon
Adrien Lauper
Elias Bianchi
ALI (DESTRA)
Matt D’Agostini
Peter Guggisberg
Lukas Lhotak
Noele Trisconi
ASSENTI
Christian Stucki, Marc Gautschi (infortunati), Gauthier Descloux (a Ginevra), Thibaut Monnet, Marco Müller (sovrannumero), Misha Moor, Patrick Incir, Roman Hrabec (Rockets)
Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.