Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta in pista contro il Ginevra: news, formazioni e aggiornamenti


GINEVRA – AMBRÌ
LES VERNETS
Ore 19:45


Dopo oltre tre settimane dall’ultima partita l’Ambrì Piotta torna in pista per la prima uscita del 2022, che è anche l’unica sfida prevista nella serata di martedì visti i tanti rinvii che stanno rallentando la National League.

Il Servette inizia l’anno in difficoltà a causa delle molte assenze, compresi gli otto giocatori positivi al Coronavirus che non potranno essere schierati. La sfida è comunque di quelle importanti, perché i granata precedono i biancoblù in classifica e occupano l’ultimo posto utile per accedere ai pre-playoff.

Il Ginevra aveva chiuso il 2021 con sei vittorie nelle ultime sette partite, mentre i biancoblù avevano vinto solamente due delle passate uscite.

SERIE STAGIONALE

DATA PARTITA RISULTATO
02.10.2021 Ginevra – Ambrì Piotta 4-10
20.11.2021 Ambrì Piotta – Ginevra 2-3
04.01.2022 Ginevra – Ambrì Piotta
01.03.2022 Ambrì Piotta – Ginevra

L’Ambrì Piotta scende in pista con una formazione che vede il rientro degli infortunati Fora e Zwerger. Rimandato invece il ritorno di Conz, che ha recuperato dall’infortunio ma stasera è ammalato.

Mancano all’appello inoltre i vari Hächler, Dal Pian, Cajka e Neuenschwander, segnalati come infortunati.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini dal nostro live ticker su Twitter.

TWITTER UPDATES


Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta