Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta in pista contro il Bienne: news, formazioni e aggiornamenti


BIENNE – AMBRÌ
TISSOT ARENA
Ore 15:45


Dopo una ripresa della stagione che ha riservato all’Ambrì Piotta l’amara sconfitta di Ginevra, i biancoblù tornano in pista per cercare nuovi punti vitali alla propria classifica, e lo fanno nella difficile trasferta di Bienne.

I seeläander sono attualmente quinti in classifica ed avevano vinto tre delle ultime quattro partite disputate, mentre i leventinesi hanno un bilancio di otto sconfitte nelle passate dieci uscite.

SERIE STAGIONALE

DATA PARTITA RISULTATO
28.09.2021 Ambrì Piotta – Bienne 4-0
26.11.2021 Bienne – Ambrì Piotta 3-2
09.01.2022 Bienne – Ambrì Piotta
11.03.2022 Ambrì Piotta – Bienne

L’Ambrì Piotta scende in pista con una formazione molto simile a quella vista all’opera venerdì a Ginevra. Conz è di ritorno ma solamente nel ruolo di backup, mentre Grassi è stato promosso a terzo centro mentre Kostner scala nel quarto blocco.

Trisconi prende il posto di Incir e Pezzullo fa il suo rientro in difesa, mentre tutti i giocatori infortunati nell’ultima sfida sono ora segnalati in sovrannumero.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini dal nostro live ticker su Twitter.

TWITTER UPDATES


Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta