Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta in pista contro gli ZSC Lions: news, formazioni e aggiornamenti


ZSC LIONS – AMBRÌ
SWISS LIFE ARENA
Ore 19:45


L’Ambrì Piotta è reduce dalla sconfitta casalinga incassata dal Bienne, ed i biancoblù ora sono chiamati ad evitare un weekend da zero punti che non farebbe logicamente bene ad una classifica davvero cortissima e che vede le squadre dal quinto al 13esimo posto separate da sei punti.

Tra queste però i biancoblù sono tra quelle ad aver giocato più partite mentre gli ZSC Lions sono scesi in pista appena 18 volte. Lo Zurigo nella sua nuovissima pista però non ha mai perso, ed in generale ha vinto sette delle ultime dieci partite.

SERIE STAGIONALE

DATA PARTITA RISULTATO
15.10.2022 Ambrì Piotta – ZSC Lions 2-3 SO
26.11.2022 ZSC Lions – Ambrì Piotta
23.12.2022 Ambrì Piotta – ZSC Lions
05.02.2023 ZSC Lions – Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta scende in pista con una formazione che vede Benjamin Conz tornare tra i pali e Nick Shore sul fronte offensivo, per l’occasione con Zwerger e Pestoni. Kneubuehler è stato “promosso” con Spacek e Chlapik, mentre Bürgler viene schierato assieme a McMillan e Marchand.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini dal nostro live ticker su Twitter.

TWITTER UPDATES


Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta