Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta e Lugano in pista nel derby: news, formazioni e aggiornamenti


AMBRÌ – LUGANO
GOTTARDO ARENA
Ore 19:45


Le due squadre ticinesi arrivano al primo derby stagionale dopo aver vissuto un inizio di stagione opposto.

I leventinesi hanno infatti ottenuto già un bel bottino di punti ed hanno sinora perso solamente di misura contro il Ginevra, mentre il Lugano è reduce da tre sconfitte consecutive ed ha all’attivo solamente lo stringato successo con l’Ajoie.

SERIE STAGIONALE

DATA PARTITA RISULTATO
27.09.2022 Ambrì Piotta – Lugano
01.11.2022 Lugano – Ambrì Piotta
10.01.2023 Lugano – Ambrì Piotta
02.03.2023 Ambrì Piotta – Lugano

L’Ambrì Piotta scende in pista con una formazione orfana della sua prima coppia di difesa, visto che sia Heed che Isacco Dotti sono infortunati.

Zaccheo Dotti e Burren formano il primo tandem in retrovia, mentre Pezzullo fa il suo debutto stagionale in biancoblù. Hofer ritrova posto in prima linea, mentre Chlapik torna a sinistra. Il 13esimo attaccante e Marchand, finisce in tribuna Trisconi.

Il Lugano si presenta invece in pista con un lineup che vede l’assenza di Morini e Kaski in difesa. Nel lineup viene dunque inserito Villa, mentre sul fronte offensivo lo slot straniero permette il ritorno di Kris Bennett. Di nuovo impiegato pure Vedova.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini dal nostro live ticker su Twitter.

TWITTER UPDATES


Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta