Social Media HSHS

NHL

Alti e bassi per gli svizzeri in NHL, assist per Niederreiter, Kukan e Kurashev

Nuova vittoria per i Carolina Hurricanes, che nella serata di giovedì hanno battuto per 3-0 i Florida Panthers. Nuovamente sul tabellino il grigionese Nino Niederreiter, autore del suo decimo assist stagionale.

Sconfitta invece per i Columbus Blue Jackets, battuti per 6-4 dai Tampa Bay Lightning. È tornato ad essere impiegato il difensore Dean Kukan, che ha fornito il suo quarto assist stagionale. Tra i pali Merzlikins ha parato 21 tiri con l’87.5% di efficacia dopo essere subentrato a Korpisalo dopo 5 minuti.

Successo per gli Edmonton Oilers, capaci di superare per 3-1 gli Ottawa Senators. Nessun punto per Gaetan Haas, impiegato per 10 minuti con un bilancio di -1.

Secca vittoria dei Nashville Predators, capaci di battere per 7-1 i Detroit Red Wings. Capitan Roman Josi non è però finito sul tabellino, ed ha chiuso con un +1 una partita che lo ha visto sul ghiaccio per quasi 22 minuti.

Infine, sconfitta per i Chicago Blackhawks, battuti per 4-1 dai Dallas Stars. Kurashev ha trovato il suo sesto assist stagionale sulla rete firmata da Kubalik, mentre Pius Suter ha chiuso con un -1 una prestazione con 17 minuti di ghiaccio.

Di seguito tutte le altre highlights delle partite NHL giocate nella notte di giovedì.

Click to comment

Altri articoli in NHL