Social Media HSHS

National League

News dalle infermerie di Losanna, Rapperswil, Kloten e Friborgo

senza titolo-197

In vista del weekend hockeyistico ci sono alcune novità a livello di infermeria che vi segnaliamo di seguito. Partendo dal Losanna, la neopromossa potrebbe dover fare a meno del suo portiere titolare Cristobal Huet, il quale soffre di dolori alla schiena ed è così in dubbio per le partite contro Berna e Rapperswil.

Gli esami medici non hanno evidenziato alcun danno serio, ma la situazione deve essere monitorata giorno per giorno. Nel caso in cui non dovesse farcela sarà la riserva Christophe Bays ad essere schierato tra i pali.

Il Rapperswil segnala invece che il difensore Derrick Walser sta recuperando bene dall’operazione subita a metà settembre. Il canadese dovrebbe infatti fare presto il suo rientro, fatto questo che dovrebbe segnare la partenza dello svedese Daniel Fernholm, il cui contratto scadrà in concomitanza con la pausa della nazionale.

Il Friborgo dovrà invece rinunciare ai servigi di Tristan Vauclair sino alla pausa della nazionale in seguito ad una commozione cerebrale. Il 28enne mancherà così i match contro Ambrì Piotta, Kloten e Ginevra Servette.

Infine, il Kloten potrà venerdì sera contare finalmente sull’attaccante Cyrill Bühler in occasione della partita contro il Bienne. Il giocatore aveva subito un infortunio durante il preaseason, ma sembra ora recuperato completamente e pronto a tornare a vestire la maglia degli aviatori dopo 5 anni passati agli ZSC Lions.

banner_hshs

 

 

Click to comment

Altri articoli in National League