La NHL va in pausa per alcuni giorni per lo svolgimento dell’All Star Game, ma non prima di aver permesso a Nino Niederreiter di giocare un’altra strepitosa partita.
L’attaccante grigionese è infatti stato il protagonista della sfida vinta per 5-1 dai Minnesota Wild contro i St. Louis Blues, grazie ad un bottino di un gol e due assist! Autore sinora di 15 gol e 21 assist, El Nino è anche stato eletto prima stella del match.
Sconfitta invece per Sven Andrighetto, battuto per 3-1 con i suoi Montreal Canadiens in casa dei New York Islanders. L’attaccante rossocrociato è stato mandato in pista per 10 minuti con un bilancio neutro ed un tiro in porta.
Importante vittoria invece per i Philadelphia Flyers, che hanno battuto per 2-1 i Toronto Maple Leafs. Mark Streit ha fatto registrare un assist, fornendo il passaggio decisivo per il game winning goal di Roman Lyubimov.
Sempre senza Roman Josi, i Nashville Predators sono riusciti a battere per 4-2 i Columbus Blue Jackets. Nessun punto per Yannick Weber, impiegato per 10 minuti con un bilancio neutro.
KO anche per i Vancouver Canucks, superati con un netto 3-0 in casa degli Arizona Coyotes. Nessun punto di conseguenza per Sven Bärtschi e Luca Sbisa, entrambi usciti dal ghiaccio con un bilancio neutro.
Infine sconfitta per i San Jose Sharks, che davanti al loro pubblico sono stati piegati per 4-1 dagli Edmonton Oilers. In pista c’era anche Timo Meier, utilizzato per quasi 12 minuti ed autore di ben cinque tiri in porta.