Social Media HSHS

NHL

Doppietta per Niederreiter! Due assist per Josi, KO Streit e Sbisa

Vittoria nella notte di venerdì per i Minnesota Wild, capaci di battere per 6-2 i Pittsburgh Penguins grazie anche ad una doppietta del rossocrociato Nino Niederreiter!

L’attaccante grigionese ha infatti messo la firma sul provvisorio 2-0 in powerplay, ed ha poi chiuso la sfida con il definitivo 6-2, arrivato sempre in superiorità numerica. El Nino ha così portato a quota sette il suo bottino di gol stagionali.

Vittorioso anche Roman Josi, che con i suoi Nashville Predators ha battuto in casa per 5-1 i Winnipeg Jets.

Il difensore rossocrociato è stato autore di due assist in seconda, che gli hanno permesso di portare a dieci il numero di passaggi decisivi forniti in stagione.

Battuto invece il collega di reparto Mark Streit, superato con i suoi Philadelphia Flyers dai New York Rangers per 3-2. Il veterano è stato impiegato per quasi 21 minuti, durante i quali ha stabilito un bilancio neutro e trovato tre tiri in porta.

Sconfitta infine per i Vancouver Canucks, battuti sul ghiaccio dei Dallas Stars per 2-1. Nessun punto per Luca Sbisa, mandato in pista per quasi 16 minuti (-1), mentre Sven Bärtschi nell’occasione era in sovrannumero.

Click to comment

Altri articoli in NHL