Dopo aver debuttato nel nuovo campionato giocando una ventina di minuti – senza incassare reti – il portiere rossocrociato Reto Berra ha nuovamente convinto nella notte di venerdì, quando ha portato i suoi Colorado Avalanche alla vittoria ottenendo uno shutout.
Agli Avs si sono infatti imposti per 3-0 sugli Anaheim Ducks, incredibilmente ancora senza una vittoria dopo quattro incontri disputati. L’ex Bienne ha parato tutti i 35 tiri scagliati verso la sua porta, ed è stato premiato quale prima stella dell’incontro.
Sconfitta invece per i Vancouver Canucks, battuti per 4-3 dai St. Louis Blues. Con due assist, il protagonista del match è stato nuovamente Tarasenko, mentre per la franchigia canadese la lista dei giocatori in sovrannumero era tutta rossocrociata.
Non sono infatti stati impiegati Yannick Weber e Sven Bärtschi, mentre Luca Sbisa era sul ghiaccio ed ha ottenuto un assist ed un +2 in 17 minuti di gioco.
Prima vittoria stagionale infine per i Los Angeles Kings, capaci di imporsi all’overtime per 2-1 sui Minnesota Wild grazie ad uno spunto di Anze Kopitar. In pista per 15 minuti Niederreiter, che non ha però avuto un impatto particolare sul match (6 hits sul suo conto).