Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Feste biancoblù al Portigon di Minusio il 24 e 25 luglio

garage3

MINUSIO – Dopo le due ottime prime edizioni, pure quest’anno il Fan Club HCAP Locarnese e Valli organizza nella doppia serata del 24 e 25 luglio la tradizionale festa presso il Portigon a Minusio (Rivapiana) a base di grigliata, musica live, lotteria e tanto divertimento.

Venerdì 24 luglio la griglia aprirà a partire dalle ore 18:00 ed ospite della serata sarà il gruppo musicale delle Dive Stellari, nota band veronese conosciuta per eseguire tutte le hits delle signore della dance (Lady Gaga, Rihanna, Pink, Whitney Houston, Aretha Franklin, Jennifer Lopez) in un unico, emozionante ed energico show.

Sabato 25 luglio la griglia aprirà sempre alle ore 18:00, mentre la musica sarà all’insegna degli anni ’70-’80 con la serata che sarà allietata dai Tramm 77, cover band ticinese di successo. Ulteriore momento d’interesse alle 22:45 quando si potrà assistere comodamente dal Portigon allo spettacolo pirotecnico di Luci ed Ombre.

Presenti ad entrambe le serate alcuni giocatori della prima squadra e i membri dello staff tecnico. Il Fan Club HCAP Locarnese e Valli è lieto di proporre i due concerti in forma gratuita.

Maggiori informazioni sul sito www.locarnobiancoblu.ch.

Laureato in Scienze Politiche all'università degli studi di Pavia con lavoro di tesi sul diritto costituzionale svizzero.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta