Social Media HSHS

National League

Vari aggiornamenti dalle infermerie, Romy torna a pattinare

Continuano con grande intensità i playoff ed i playout di NLA, con rispettivamente gara 5 ed il quarto turno in programma nella serata di martedì. In quest’ottica vi sono alcuni aggiornamenti dalle varie infermerie.

Il Ginevra, di scena alla Resega, dovrà nuovamente fare a meno di Lombardi, Ranger, Marti, Bays, Rivera e Romy, assenze che si aggiungono a quella per squalifica di Picard. Il più vicino al rientro appare essere Romy, che ha ricominciato a pattinare, ma non vi sono indicazioni precise in merito, come indica SwissHabs.

A Losanna sono invece sempre indisponibili Bang e Fischer, mentre è in dubbio la presenza di Gobbi e Augsburger, come segnala 24 Heures.

Il Bienne dovrà invece affrontare i Lions senza Ehrensperger e Rouiller, mentre Umicevic prenderà il posto di Samson.

Il Berna potrà invece avvalersi di due ritorni, come segnala il Berner Zeitung. Saranno infatti sul ghiaccio Justin Krueger e Christoph Bertschy.

Guardando infine ai playout, il Friborgo vedrà ancora le assenze di Plüss e Brügger, oltre che naturalmente di Jeannin. Nyffeler è invece tornato ad allenarsi dopo essere stato ammalato.

Click to comment

Altri articoli in National League